venerdì 30 novembre 2012

LA NOSTRA CANDIDATURA PER GRAZIA.IT

Dopo tanti anni di esperimenti, di studio e osservazione ci siamo finalmente decise anche noi a creare uno spazio tutto nostro dove condividere con altre persone la nostra passione per tutto quello che è possibile fare in casa, dalle ricette al bricolage, dal make-up alla fotografia.

Il fatto di essere cugine e avere passioni comuni ci ha facilitato nella comunicazione e ha stretto ancora di più il nostro legame.

Siamo ancora fresche in questa avventura che ci entusiasma ogni giorno di più, ed è anche grazie all'ispirazione che ci danno i post di grazia.it  che stiamo cercando di migliorare e farci conoscere provando a distinguerci dai tanti blog che popolano il web. 

Nonostante gli innumerevoli "rivali" non perdiamo la speranza, ed anzi ci auguriamo di poter creare dei legami con gli altri blogger e con chi ci vorrà seguire, che ci aiutino a non affogare in questo grande mare ancora a noi sconosciuto e ci sostengano in questa nuova avventura.

Il post che ci ha ispirato in questo momento in cui ci avviciniamo alle feste natalizie è questo in cui si parla proprio di DIY  che è appunto uno degli argomenti che ci appassionano maggiormente e, in special modo quello natalizio, visto che Natale è il periodo dell'anno che preferiamo.







Abbiamo deciso di candidarci come LIFESTYLE BLOGGER perché è la sezione di grazia.it che maggiormente seguiamo e che ci rispecchia di più.


Nessun commento:

Posta un commento